Nessuna foto per Alice Giannitrapani

Alice Giannitrapani

Assistant Professor

  • 1 Citazioni
  • 1 Indice H
20042020
In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Risultato della ricerca 2004 2018

Filter
Chapter
2018

Cat Cafés and Dog Restaurants

Giannitrapani, A., 2018, Semiotics of Animals in Culture. Zoosemiotics 2.0.

Risultato della ricerca: Chapter

language
food consumption
animal
food

Spazi, passioni e collettività. Vivere l’aeroporto

Giannitrapani, A., 2018, Metabolismo e spazio simbolico. Paradigmi mediali della Sicilia contemporanea.

Risultato della ricerca: Chapter

Tattoo in TV

Giannitrapani, A., 2018, Iconologie del tatuaggio. Scritture del corpo e oscillazioni identitarie.

Risultato della ricerca: Chapter

2017

Ristoranti bestiali

Giannitrapani, A., 2017, Zoosemiotica 2.0. Forme e poliche dell'animalità. 12 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

2014

Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali

Giannitrapani, A., 2014, Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto.

Risultato della ricerca: Chapter

Sfide ai fornelli e piaceri televisivi. Il caso dei cooking show

Giannitrapani, A., 2014, Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto.

Risultato della ricerca: Chapter

Traumi territoriali e strategie di ricostruzione nel Belice

Giannitrapani, A., 2014, Spazio pubblico fra semiotica e progetto.

Risultato della ricerca: Chapter

2012

Mukka Express: una contrazione mancata

Giannitrapani, A., 2012, La cucina del senso. Gusto, significazione, testualità. pag. 347-360 13 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

2010

3 a.m. Pub e locali notturni

Giannitrapani, A., 2010, Palermo. Ipotesi di semiotica urbana. 34 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

La città nella città: il campus universitario

Giannitrapani, A., 2010, Palermo. Ipotesi di semiotica urbana. 31 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

2008

In giro per la Sicilia: Attrattive e pericoli secondo le guide turistiche

Giannitrapani, A., 2008, L’isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica. pag. 71-102 32 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

2006

Weekend e vacanze brevi

Giannitrapani, A., 2006, Turismo a Cefalù: dimensioni statistiche ed effetti socioeconomici. 239 pag.

Risultato della ricerca: Chapter