Tra metrcato e marketing. Il volume complessivo imbottigliato dalle aziende vitivinicole siciliane

Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

Original languageItalian
Title of host publicationViticoltura ed enologia di Sicilia
Pages157-159
Number of pages170
Publication statusPublished - 2008

Cite this

Tra metrcato e marketing. Il volume complessivo imbottigliato dalle aziende vitivinicole siciliane. / Torcivia, Sebastiano.

Viticoltura ed enologia di Sicilia. 2008. p. 157-159.

Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

@inbook{386746d1db7245478b521189e266f8f3,
title = "Tra metrcato e marketing. Il volume complessivo imbottigliato dalle aziende vitivinicole siciliane",
keywords = "aziende vitivinicole, marketing",
author = "Sebastiano Torcivia",
year = "2008",
language = "Italian",
pages = "157--159",
booktitle = "Viticoltura ed enologia di Sicilia",

}

TY - CHAP

T1 - Tra metrcato e marketing. Il volume complessivo imbottigliato dalle aziende vitivinicole siciliane

AU - Torcivia, Sebastiano

PY - 2008

Y1 - 2008

KW - aziende vitivinicole

KW - marketing

UR - http://hdl.handle.net/10447/48353

M3 - Chapter

SP - 157

EP - 159

BT - Viticoltura ed enologia di Sicilia

ER -