I compiti strategici di Poste Italiane

Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

Original languageItalian
Title of host publicationLa riforma del settore postale nell'era digitale
Pages19-76
Number of pages58
Volume2
Publication statusPublished - 2015

Cite this

Mocavini, G. (2015). I compiti strategici di Poste Italiane. In La riforma del settore postale nell'era digitale (Vol. 2, pp. 19-76)

I compiti strategici di Poste Italiane. / Mocavini, Giorgio.

La riforma del settore postale nell'era digitale. Vol. 2 2015. p. 19-76.

Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

Mocavini, G 2015, I compiti strategici di Poste Italiane. in La riforma del settore postale nell'era digitale. vol. 2, pp. 19-76.
Mocavini G. I compiti strategici di Poste Italiane. In La riforma del settore postale nell'era digitale. Vol. 2. 2015. p. 19-76
Mocavini, Giorgio. / I compiti strategici di Poste Italiane. La riforma del settore postale nell'era digitale. Vol. 2 2015. pp. 19-76
@inbook{1b9412a4eb5942e9af931573848cd4bf,
title = "I compiti strategici di Poste Italiane",
keywords = "servizi postali",
author = "Giorgio Mocavini",
year = "2015",
language = "Italian",
isbn = "9788863428117",
volume = "2",
pages = "19--76",
booktitle = "La riforma del settore postale nell'era digitale",

}

TY - CHAP

T1 - I compiti strategici di Poste Italiane

AU - Mocavini, Giorgio

PY - 2015

Y1 - 2015

KW - servizi postali

UR - http://hdl.handle.net/10447/340517

M3 - Chapter

SN - 9788863428117

VL - 2

SP - 19

EP - 76

BT - La riforma del settore postale nell'era digitale

ER -