5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese

Bacarella A

    Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

    Original languageUndefined/Unknown
    Title of host publicationLe imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia
    Pages69-83
    Publication statusPublished - 2004

    Cite this

    Bacarella A (2004). 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. In Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pp. 69-83)

    5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. / Bacarella A.

    Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. p. 69-83.

    Research output: Chapter in Book/Report/Conference proceedingChapter

    Bacarella A 2004, 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. in Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. pp. 69-83.
    Bacarella A. 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. In Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. p. 69-83
    Bacarella A. / 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese. Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. pp. 69-83
    @inbook{a04fcb8035024b60b7489241b4a76439,
    title = "5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese",
    author = "{Bacarella A} and Antonino Bacarella",
    year = "2004",
    language = "Undefined/Unknown",
    pages = "69--83",
    booktitle = "Le imprese agroalimentari {"}marketing oriented{"} in Sicilia",

    }

    TY - CHAP

    T1 - 5. - I risultati dell'indagine: profili di marketing delle imprese

    AU - Bacarella A

    AU - Bacarella, Antonino

    PY - 2004

    Y1 - 2004

    UR - http://hdl.handle.net/10447/1729

    M3 - Chapter

    SP - 69

    EP - 83

    BT - Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia

    ER -